Convenzionate con limitazioni.
La convenzione è prevista solo per visita completa di ecografia:
ovvero per la prestazione “Visita Ginecologica con Ecografia”.
Le prestazioni devono essere entrambe esplicitamente riportate sulla richiesta medica ed esplicitamente autorizzate dall’assicurazione.
Per la richiesta di autorizzazione, sarà necessario contattare telefonicamente il servizio di assistenza della propria assicurazione:
essendo la convenzione sottoposta a queste specifiche, non è prenotabile tramite le App e i Portali delle assicurazioni.
Non sarà in alcun caso possibile usufruire delle prestazioni convenzionate qualora la richiesta medica da allegare alla pratica non sia completa di tutte e tre le richieste (ad esempio, se riporta solo “visita ginecologica” – quindi senza ecografia – NON sarà erogabile tramite assicurazione.
Per questo stesso motivo, non sono erogabili pacchetti prevenzione donna che prevedano “visita ginecologica”, “pap-test”, “visita ginecologica con pap-test” – ovvero senza ecografia.
Ricordiamo che, per usufruire delle prestazioni in convenzione con le assicurazioni, è OBBLIGATORIO e INDISPENSABILE essere muniti di RICHIESTA MEDICA da consegnare alla Segreteria, affinché sia possibile allegarla alla pratica.
In mancanza di richiesta medica, la prestazione risulterà a carico completo del cliente .
Qualora la richiesta medica sia stata dimenticata a casa, sarà comunque necessario saldare la quota di visita, che verrà rimborsata al momento della consegna della richiesta medica.