Modifica aperture

Avvisiamo la gentile clientela che, alla luce delle nuove indicazioni fornite dal Governo tramite il DPCM del 11/03/2020, al fine di contribuire al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le nostre aperture saranno così modificate:

Giovedì 12 Marzo, Venerdì 13 Marzo, Sabato 14 Marzo

aperto solo alla mattina: 7.30 – 12. 30 | pomeriggio chiuso

servizio prelievi attivo: 7.30 – 9.00

a partire da Lunedì 16 Marzo

CHIUSO

fino al 4 Aprile compreso

o fino a quanto verrà stabilito da eventuali ulteriori misure adottate dal Governo.

Gli esiti dei prelievi effettuati in questi giorni verranno inviati via e-mail o, per gli utenti che non utilizzino questo mezzo di comunicazione, via posta tradizionale.

Durante il periodo di chiusura, per chi avesse necessità di ricevere esiti non ancora ritirati, chiediamo di contattarci tramite questo link: Richiesta Invio Esiti per richiederne l’invio con le medesime modalità.

Gli appuntamenti fissati fino al 4 Aprile compreso sono da considerarsi annullati.

Stiamo facendo del nostro meglio per avvertire tutti i pazienti prenotati; nel caso non ci dovesse essere possibile raggiungerVi con la comunicazione, Vi preghiamo di scusarci per l’inconveniente.

Durante le mattine di apertura, le condizioni di sicurezza saranno mantenute con la predisposizione delle sale d’attesa adeguate al fine di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 mt: sarà consentito l’ingresso all’utenza compatibilmente con la capacità ricettiva delle stesse, ora ridotta al fine di poter garantire tale distanza; per questo motivo, qualora il numero di persone presenti raggiunga il limite stabilito, sarà necessario attendere all’esterno della struttura fino al momento in cui verrà segnalato dal personale che l’accesso è consentito.

Raccomandiamo di limitare il numero di accompagnatori, di mantenere le distanze di sicurezza anche nei confronti del nostro personale, e di considerare le indicazioni del Governo, che consiglia di uscire solo se strettamente necessario.

Eventuali ulteriori comunicazioni saranno sempre segnalate tempestivamente sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

A presto!

Lo staff di Centro Medico